Manca davvero poco alla presentazione dei Redmi Note 7S, il nuovo medio gamma della compagnia cinese che da gennaio si è resa indipendente da Xiaomi, e cresce il numero di avvistamenti in Rete.

Una prima immagine, che vedete in copertina, arriva da Manu Jumar Jain, vice presidente di Xiaomi Global e General Manager per Xiaomi India, che mostra quello che appare sostanzialmente come un Redmi Note 7. Mancano informazioni sulla scheda tecnica, ma sappiamo che Redmi Note 7S avrà una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel.

La bontà del comparto fotografico sembra confermata dai primi sample pubblicati da Xiaomi, che mostrano le capacità della doppia fotocamera in diverse situazioni. Particolarmente luminosa e la foto scattata di notte, ma quelle effettuate di giorno non sono da meno, con una saturazione e una definizione davvero ottimi, visto che parliamo di uno smartphone che potrebbe costare 200 euro.

Non ci resta che attendere tre giorni per la presentazione ufficiale, anche se conoscendo Redmi è possibile che nei prossimi giorni venga rilasciata qualche altra anticipazione.

Vai a: Recensione Redmi Note 7 (italiano): a 199 Euro è già da prendere al volo