Sono passate solamente poche ore dalla presentazione di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma del produttore cinese e sono già disponibili le prime immagini reali che ci permettono di apprezzare il design accurato e le linee. Oltre alle classiche colorazioni bianca e nera, belle ma non affascinanti, il nuovo flagship è disponibile nella colorazione Shiny Blu con dettagli in color oro, nella versione Silver con finitura a specchio e in ceramica con inserti in oro 18K attorno alle fotocamere posteriori.

Partiamo dalle immagini della versione silver, realizzata con una cover posteriore in acciaio lucido protetta da un vetro ultra riflettente che lo trasforma in un vero e proprio specchio. Purtroppo bisognerà aspettare per vederlo in commercio visto che la produzione è molto complessa e la produzione di massa non è ancora iniziata.

In attesa di scoprire l’aspetto reale della variante in ceramica, che non era presente all’evento di presentazione di Xiaomi Mi 6, nella galleria sottostante trovate molti dettagli delle altre colorazioni, con la variante blu e oro che ha riscosso davvero molto successo.

Chiudiamo con i primi video hands-on, realizzato in occasione della presentazione, anche se per il momento sono disponibili solamente in lingua cinese. È comunque possibile apprezzare il funzionamento dello smartphone e le sue tante novità.