Mentre tutti sono impegnati negli acquisti del Black Friday Xiaomi sembra essere al lavoro su un nuovo smartphone, il cui render è comparso inaspettatamente in Rete. Da qualche settimana i fan del brand cinese, che nel 2017 sta ottenendo un grandissimo successo di vendite, sono in attesa della presentazione di Xiaomi Redmi 5 e Xiaomi Redmi Note 5, e delle eventuali varianti Plus, ma sembra che entro fine anno possa arrivare anche Xiaomi R1.

Lo smartphone, che dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno, è dotato, secondo quanto mostra il render, di uno schermo 18:9, seguendo quindi il trend del 2017, con cornici particolarmente ottimizzate e quella che sembra una doppia fotocamera sul lato frontale.

Il particolare wallpaper fa inoltre pensare alla possibile presenza di Android Stock, che farebbe pensare a una versione con schermo 18:9 di Xiaomi Mi A1, il primo Android One del brand cinese. Il lettore di impronte digitali dovrebbe trovare posto sul retro, viste le ridotte dimensioni delle cornici.

Il prezzo, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere davvero interessante: si parla infatti di 1.499 yuan, circa 190 euro al cambio attuale, un prezzo in linea con quello di Xiaomi Mi A1. Nessuna indiscrezione al momento sulla scheda tecnica, per cui dovremo attendere nuove indiscrezioni nei prossimi giorni.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A1: best buy, Nexus style