Aggiornamento: la fonte ha riportato informazioni inesatte, questo aggiornamento porta la MIUI 9 versione 8.7.5 e non la MIUI 10 Global.

Sono passate appena due settimane dalla presentazione di Xiaomi Mi Pad 4, il nuovo tablet del produttore cinese, ed è disponibile il primo aggiornamento che sarà particolarmente gradito ai suoi utilizzatori. Arriva infatti MIUI 10 Global Beta, in versione 8.7.5, la più recente disponibile al momento.

Anche se per la versione stabile sarà necessario attendere quantomeno fino a settembre, è possibile scoprire le novità della nuova interfaccia Xiaomi, con le gesture a schermo intero, una grafica rinnovata e tante altre novità, che trovate riepilogate nel nostro video, che potete visualizzare seguendo il link a fine articolo.

L’aggiornamento è disponibile sia in versione Recovery, da installare direttamente dal tablet, o in modalità fastboot, che richiede il collegamento a un computer. Se volete dunque provare la nuova interfaccia Xiaomi non vi resta che scaricare uno dei due file e procedere all’installazione sul vostro Xiaomi Mi Pad 4.

Vai a: MIUI 10 Beta su Mi MIX 2S, le novità nella nostra prova (video)