Questo sito contribuisce alla audience di

Il cinturino in acciaio con cassa in metallo per Xiaomi Mi Band costa 9 euro

Lo Xiaomi Mi Band è uno degli smartband più venduto grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Su internet è possibile trovarlo a prezzi molto bassi che si aggirano sulle 20 euro o addirittura a circa 15 euro con spese di spedizione incluse.

Il design dello Xiaomi Mi Band non è sofisticato e appariscente pur avendo a disposizione molteplici cinturini intercambiabili di diversi colori. Tuttavia, se preferireste avere al polso qualcosa di un più elegante e chic ecco che sull’e-commerce Tinydeal è disponibile il cinturino intercambiabile in acciaio con cassa in metallo.

Il peso dello Xiaomi Mi Band non aumenterà di molto dato che il cinturino ha un peso di soli 40 grammi. Altra nota importante è che è compatibile con tutti i modelli dello smartband dell’azienda cinese, compreso lo Xiaomi Mi Band 1S presentato non molto tempo fa.

Il prezzo a cui viene proposto è di soli circa 9 euro spedizione inclusa e potete acquistarlo tramite questo link. Non ci resta, quindi, che lasciarvi alcune immagini e ovviamente fateci sapere nel box dei commenti se vi piace e se lo acquisterete.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tristania

    Esperienza personale: non vi fidate. Per il mi band 1s non sono compatibili questi aggeggi in quanto il form factor del band in questione è più spesso, ergo non si incastra nel case in acciaio perfettamente e non si può sigillare. Neanche nel modello nuovo senza viti.

  • Nicola Manzari

    Vorrei condividere la mia esperienza:
    – cinturino comprato il 1/12/2015 (metodo di spedizione scelto PostNL 2,06€)
    – spedito il 2/12/2015 con un codice per il tracking diverso dal solito
    – contatto in data 4/12/2015 TinyDeal Italia su FB e si accorgono di aver “sbagliato” e di aver spedito tramite posta free e non con PostNL
    – mi promettono un rimborso delle spese di spedizione e punti TD extra

    Staremo a vedere…

  • salvatore buggea

    Io la ho ordinata il 27,ed ancora non è stata nemmeno spedita… Mi sale un nervoso assurdo anche perché doveva essere il mio regalo di natale

  • DeviL

    Oppure c’è questo in 3 colorazioni, ma costa poco di più.. e pesa un po di più… 61 gr

    h t t p : / / w w w . tinydeal . com / i t/replaceable-xiaomi-miband-mi-band-metal-band-strap-p-156924 . h t m l

  • DeviL

    Bello è bello..però:

    – una della TANTE cose FORMIDABILI del Mi band…. è che non lo senti neanche al polso con i suoi braccialetti in TPU.

    Onestamente preferisco avere il minimo del peso…

    ciao a tutti…

  • Mario

    Preso!

  • Mezzina Massimo

    Il problema di questi cinturini e la chiusura della cassa con le viti. Dopo un po di mesi queste viti a contatto con acqua diventano ossidate e quindi si rovinano impedendo lo svitamento..lo posso dire che mi è capitato e sono tornato al cinturino originale..

    • Alberto Giudice

      Basta evitare di farci la doccia e non immergere tutto il polso in acqua quando ci si lava le mani… comunque li trovo scomodi proprio per questo, preferisco quello in plastica e non curarmene.

    • Papa-Eddy

      Questo non sembra chiudersi con delle viti ma con un gancio a molla o qualcosa di simile da quello che si vede nelle immagini. Forse anche quelli di Xiaomi si sono accorti del problema e hanno cambiato soluzione stavolta.

      • Mezzina Massimo

        effettivamente ora che guardo meglio l’immagine sembra proprio come dici tu. se è così lo compro subito. ora me ne accerto meglio

  • Marco Panzeri

    comprato uno simile ma con cinturino in pelle, risultato, dopo 3 mesi viti arruginite e ho dovuto rompere il cinturino per estrarlo.

  • Paolo Carini

    ma quanto è scomodo ed antiestetico il sistema di chiusura?

  • Dario

    acquistato, fra un mese sapro’ se va bene :)
    Comunque nella descrizione e’ menzionata chiaramente la compatibilita’ con la vecchia e la nuova versione, vedremo …

  • Luca

    Voi lo avete provato, perchè ho letto in giro che questi cinturini non originali, non sempre risultano molto compatibili

    • Molto probabilmente dovrebbe essere compatibile poiché dimensioni e spessore sono rimasti pressoché uguali in tutte le versioni dello Xiaomi Mi Band.

Top