Lo Xiaomi Mi Band è uno degli smartband più venduto grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Su internet è possibile trovarlo a prezzi molto bassi che si aggirano sulle 20 euro o addirittura a circa 15 euro con spese di spedizione incluse.

Il design dello Xiaomi Mi Band non è sofisticato e appariscente pur avendo a disposizione molteplici cinturini intercambiabili di diversi colori. Tuttavia, se preferireste avere al polso qualcosa di un più elegante e chic ecco che sull’e-commerce Tinydeal è disponibile il cinturino intercambiabile in acciaio con cassa in metallo.

Il peso dello Xiaomi Mi Band non aumenterà di molto dato che il cinturino ha un peso di soli 40 grammi. Altra nota importante è che è compatibile con tutti i modelli dello smartband dell’azienda cinese, compreso lo Xiaomi Mi Band 1S presentato non molto tempo fa.

Il prezzo a cui viene proposto è di soli circa 9 euro spedizione inclusa e potete acquistarlo tramite questo link. Non ci resta, quindi, che lasciarvi alcune immagini e ovviamente fateci sapere nel box dei commenti se vi piace e se lo acquisterete.