Huami, per chi non avesse mai sentito questo nome, è il sub-brand che si è occupato della realizzazione di Xiaomi Mi Band 1 e 2 e che ora è diventato una realtà a sé stante. Huami si è già distinta per aver lanciato ottimi prodotti, anche in alcuni mercati internazionali, come lo smartwatch Amazfit e due smartband quali Amazfit Healt Band e Amazfit Arc.

Secondo alcuni rumor, tra i quali un post del CEO della compagnia su Weibo, l’azienda si starebbe preparando a lanciare una nuova smartband dall’incredibile autonomia di un mese, risultato simile a quanto visto sulla prima storica Xiaomi Mi Band. La smartband sarebbe una versione “youth edition” delle smartband Huami, caratterizzata, oltre dall’ottima autonomia, anche dalla presenza del GPS e di una certa resistenza.

La smartband Huami youth edition dovrebbe essere presentata a breve (il 4 luglio prossimo), per cui per ulteriori dettagli aspettiamo la presentazione ufficiale. La smartband sarà disponibile all’acquisto come sempre sul sito ufficiale dei prodotti Amazfit (JD.com) a un prezzo non ancora rivelato.

Vai a: recensione smartwatch Xiaomi Amafit