Xiaomi ha appena annunciato che il gamepad Black Shark compatibile con la serie Mi 10 sarà in vendita da domani presso lo Xiaomi Mall in Cina.

Il gamepad Black Shark si compone di due pezzi separati che si agganciano nella parte superiore e inferiore di uno smartphone rendendolo a tutti gli effetti una console di gioco portatile.

L’accessorio è compatto e pesa solo 40 grammi ed è facilmente trasportabile in tasca, inoltre presenta un design a due ali ottimizzato per migliorare la presa anche nelle sessioni di gioco più intense.

gamepad black shark

Il gamepad Black Shark è supportato solo dalla serie Xiaomi Mi 10

Il gamepad Black Shark supporta la tecnologia Bluetooth ed è in grado di offrire circa 40 ore di autonomia con una singola carica completa della batteria e attualmente è supportato solo dalla serie Xiaomi Mi 10, l’ultimo flagship del colosso tecnologico cinese che offre specifiche tecniche di altissimo livello.

Il gamepad Black Shark migliorerà ulteriormente il gameplay, già ai massimi livelli grazie alle notevoli prestazioni offerte dalla serie Xiaomi Mi 10 presentata il 13 febbraio 2020 in Cina, e sicuramente interesserà tutti gli appassionati di mobile gaming. Il controller di gioco sarà venduto dal 13 marzo 2020 a un prezzo di 299 Yuan, corrispondenti a circa 38 euro al cambio attuale.

Vai a: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali: i top di gamma di Xiaomi senza compromessi