Avete uno Xiaomi Mi A1, scattate spesso fotografie col vostro smartphone e volete farlo sapere agli altri? Grazie a Camera Watermark Customiser potrete inserire un watermark, o firma digitale, nei vostri scatti.

L’applicazione vi permette di personalizzare il watermark, modificando le scritte in più livelli, decidendone altezza, colori, ombreggiatura e non solo. Il risultato mostrato sarà a grandi linee quello che vedete qui sotto.

La procedura è molto semplice, l’unica complicazione risiede nella necessità di ottenimento dei permessi di root, per i quali potete fare riferimento alla guida presente sul nostro forum (la trovate seguendo questo link).

Se già li avete non vi resta che scaricare l’APK e installarlo come una normale applicazione, garantendo i permessi necessari dopo averla avviata. Per effettuare il download dovete essere iscritti al forum MIUI e seguire il link qui di seguito. Fateci sapere se avete provato Camera Watermark Customiser e come vi state trovando con il vostro Xiaomi Mi A1.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A1