Ecco Xiaomi Mi 9 Explorer Edition nelle prime foto reali

Ecco Xiaomi Mi 9 Explorer Edition nelle prime foto reali
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Xiaomi-Mi-9-Transparent-Edition-1-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Xiaomi-Mi-9-Transparent-Edition-1-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Xiaomi-Mi-9-Transparent-Edition-1.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Xiaomi-Mi-9-Transparent-Edition-1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/Xiaomi-Mi-9-Transparent-Edition-1.png"}, "title": "Ecco Xiaomi Mi 9 Explorer Edition nelle prime foto reali" }

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, la versione speciale del prossimo top di gamma del colosso cinese in arrivo quest’anno.

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato le prime immagini dello smartphone, pubblicizzato dalla stessa Xiaomi tramite il trailer del film Alita: Battle Angel in uscita in Cina tra qualche giorno. Dopo il video è ora la volta dei primi scatti che ritraggono Xiaomi Mi 9 Explorer Edition in tutto il suo splendore.

Le foto sono state condivise dallo stesso co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, e oltre al look del dispositivo ci danno vari spunti di riflessione. Ciò che salta subito all’occhio è infatti il cerchio presente nella cover posteriore dello smartphone, che va in un certo qual modo a confermare la ricarica wireless a 20 watt di cui si è già vociferato nel corso degli ultimi giorni.

A parte il look decisamente più accattivante e ricercato, Xiaomi Mi 9 Explorer Edition non dovrebbe discostarsi molto da Xiaomi Mi 9 in termini di specifiche hardware. Sappiamo che lo smartphone dovrebbe arrivare fino a 12 GB di memoria RAM (la variante base dovrebbe fermarsi a 8 GB), mentre il sensore principale della tripla fotocamera posteriore avrà un sistema a 7 lenti e un’apertura focale f/1.47.

Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale di Xiaomi Mi 9, che non dovrebbe farsi attendere ancora molto per l’arrivo sul mercato, perlomeno in Cina.

Fonte: Gizchina
Condividimi!