Xiaomi Mi 9T, l’alter ego per i mercati occidentali di Redmi K20, è stato presentato da noi in occasione dell’evento di Milano dello scorso 12 giugno e oggi, 19 giugno, è finalmente disponibile all’acquisto.

Questa prima giornata di Xiaomi Mi 9T sul mercato italiano, peraltro, è particolarmente interessante dal momento che, come vi avevamo già segnalato il giorno stesso della presentazione ufficiale, ci sarà una promozione di lancio che vedrà il taglio di memoria base (quello da 6-64 GB)  disponibile all’acquisto al prezzo di 299 euro, scontato quindi di ben 30 euro rispetto a quello del listino ufficiale. Per portarsi a casa questo nuovo smartphone ci sono diverse opzioni, vediamole nel dettaglio.

Il primo canale al quale è possibile rivolgersi per acquistare Xiaomi Mi 9T sfruttando la promozione di lancio è Amazon: il colosso dell’e-commerce, che ci tiene a premettere che le scorte disponibili al lancio sono limitate, propone il device nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue nella formula “venduto e spedito da Amazon” (con tutte le conseguenti garanzie) e lo trovate al seguente link:

Nel caso in cui non vogliate acquistare lo smartphone su Amazon o semplicemente siate arrivati tardi e non sia già più disponibile, potete naturalmente recarvi in uno dei vari Mi Store dislocati ormai in diverse città italiane, oppure rivolgervi allo store online ufficiale di Xiaomi mi.com. In quest’ultimo caso potreste avere la possibilità di risparmiare ulteriori 5 euro sul prezzo finale di Xiaomi Mi 9T in maniera semplicissima: vi basta seguire le istruzioni riportate in questo nostro precedente articolo per riscattare il coupon da 5 euro e poi effettuare l’acquisto servendovi dell’applicazione ufficiale scaricabile tramite il badge sottostante.

Avete già deciso se approfittare di questa promozione di lancio per portarvi a casa uno Xiaomi Mi 9T? Schiaritevi le idee con la nostra recensione completa e fatecelo sapere nel box dei commenti.