Dovrebbe mancare poco alla presentazione di Xiaomi Mi MIX 2, il nuovo phablet del produttore cinese che promette di superare il modello dello scorso anno, con un display che dovrebbe occupare una superficie ancora maggiore, prossima al 100%.

Oggi vi proponiamo una nuova presunta immagine che mostrerebbe la cover posteriore, nella colorazione bianca, con forme decisamente più arrotondate rispetto al modello dello scorso anno. La cover potrebbe adattarsi al design immaginato da Philippe Starck, chiamato anche quest’anno a disegnare il bezel less cinese, anche se sembra più spesso del concept.

Sul fondo vediamo le aperture per il connettore USB Type-C, lo speaker e il microfono, mentre nella parte alta sono visibili le due aperture che dovrebbero ospitare la fotocamera e il lettore di impronte. La superficie particolarmente lucida fa pensare alla possibilità che anche quest’anno Xiaomi abbia deciso di utilizzare la ceramica per realizzare il nuovo Xiaomi Mi MIX 2, anche se la sfida con ii modelli usciti nel corso del 2017 sarà davvero dura.

Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, quando dovrebbero arrivare nuove immagini e dettagli più aggiornati sulla scheda tecnica. Non mancate di seguirci per rimanere aggiornati, nel frattempo rinfrescatevi la memoria con la nostra recensione di Xiaomi Mi MIX.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi MIX: una finestra sul mondo