Cosa si nasconde sotto la ceramica di Xiaomi Mi MIX 2s? Scopriamolo nel teardown completo

Cosa si nasconde sotto la ceramica di Xiaomi Mi MIX 2s? Scopriamolo nel teardown completo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi-mi-mix-2s-back-black-2.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi-mi-mix-2s-back-black-2-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi-mi-mix-2s-back-black-2-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi-mi-mix-2s-back-black-2.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/xiaomi-mi-mix-2s-back-black-2.png"}, "title": "Cosa si nasconde sotto la ceramica di Xiaomi Mi MIX 2s? Scopriamolo nel teardown completo" }

Sono passati solamente tre giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi MIX 2s, il primo top di gamma del produttore cinese del 2018 e in attesa di poterlo provare per capire se davvero si tratta del miglio smartphone Xiaomi per quanto riguarda il comparto fotografico, scopriamo cosa si nasconde sotto al corpo in ceramica di quello che è uno dei dispositivi più affascinanti dal punto di vista del design attualmente disponibili sul mercato.

Anche se esternamente le novità introdotte da Xiaomi sembrano davvero minime, limitate alla doppia fotocamera posteriore, sotto al cosano co sono sicuramente numerose differenze. Nonostante lo smartphone non abbia nessuna certificazione relativa alla resistenza all’acqua, è stato utilizzato un po’ di adesivo per cui serve una pistola termica per completare correttamente il disassemblaggio del dispositivo.

Come sempre si tratta di operazioni che devono essere eseguite solamente da chi ha una certa dimestichezza con questo genere di operazioni per evitare di danneggiare in qualsiasi modo i componenti interni nelle varie operazioni. Vi lasciamo con un’ampia galleria delle fasi del disassemblaggio di Xiaomi Mi MIX 2s, in attesa di scoprire le novità di Xiaomi Mi 7, che dovrebbe portare ulteriori innovazioni.

Fonte: Gizmochina
Condividimi!