A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale, anche per Black Shark 2 è arrivato il momento di un test dedicato alla sua capacità di resistere alle torture, così come avviene per tutti gli smartphone più importanti.

Come si comporterà il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi? Sarà capace di resistere alle varie “sollecitazioni”? A queste domande ha provato a rispondere il solito JerryRigEverything con il seguente video, pubblicato sul suo canale su YouTube. Buona visione:

Ricordiamo che quello degli smartphone dedicati agli appassionati di gaming è un settore in crescita e solitamente i dispositivi sono caratterizzati da schede tecniche da urlo.

Questo è anche il caso di Black Shark 2, che può contare su un display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 o 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 48 e 12 megapixel, una fotocamera frontale da 20 megapixel, un lettore per le impronte digitali integrato nello schermo, una batteria 4.000 mAh e Android 9 Pie.