A poco meno di una settimana dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso 8 febbraio, Xiaomi Redmi Note 4X è disponibile all’acquisto. Difficilmente però potremo acquistare direttamente in Cina e risulta più semplice affidarsi a uno dei tanti importatori che da anni svolgono questo lavoro.

Abbiamo dunque effettuato una ricerca tra i più conosciuti e-store cinesi, quelli che negli anni abbiamo imparato a conoscere e che riteniamo affidabili. Vediamo dunque quali sono le proposte per acquistare Xiaomi Redmi Note 4X, anche se nella maggior parte dei casi si tratta di pre ordini.

  • GearBest non ha ancora annunciato il prezzo di vendita e mostra un prezzo di listino, che poi sarà ampiamente scontato, di oltre 275 euro. GearBest propone le versioni Gold, Silver e Grey, tutte allo stesso prezzo. Potete utilizzare i link per essere avvisati al momento dell’arrivo nei magazzini.
  • Tinydeal sembra apparentemente avere già lo smartphone in magazzino e lo propone in versione grigia e in versione oro, entrambe a 179,13 euro, con spedizione gratuita e tempi di consegna stimati tra i 2 e i 7 giorni.
  • Geekbuying ha il nuovo Redmi Note 4X in pre ordine e fornisce tempistiche piuttosto lunghe, nell’ordine dei 20 giorni. Tre le colorazioni disponibili: oro, silver e nero. In tutti e tre i casi il prezzo è di 184,86 euro che comprendono le spese di spedizione.
  • iBuygou ha invece disponibilità presunta di quattro colorazioni: rosa, grigio, oro e nero. Anche in questo caso il prezzo è il medesimo ed è pari a 186,69 euro, che comprendono le spese di spedizione.
  • Giztop è lo store con le migliori prezzi sul mercato visto che per la versione nera e per quella oro servono 169 dollari e non è chiaro se siano disponibili o meno in magazzino. Ai prezzi di vendita dovrete sommare le spese di spedizione che ammontano a 20 o 30 euro ma includono i dazi doganali.
  • Banggood offre tre varianti di memoria, ognuna delle quali è disponibile in quattro diverse colorazioni. Si parte dai 201,10 euro per la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna mentre la versione top, con 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna costa 248,99 euro, senza specificare la data di disponibilità.

Si conclude qui questa piccola carrellata che vi aiuterà a sceglier dove acquistare, sempre se avete deciso di abbandonare il vostro vecchio smartphone e sostituirlo con il nuovo Xiaomi Redmi Note 4X.