In vista del lancio del brand unico WINDTRE previsto per il 16 Marzo 2020 e ufficializzato il 6 Marzo 2020 tramite degli SMS informativi, l’operatore sta informando i clienti dei due brand in merito alla rinnovata rete mobile 5G Ready attraverso un’apposita campagna SMS.

Ecco il testo del messaggio che viene progressivamente inviato a tutti i clienti dei brand Wind e Tre:

“Il 16 Marzo 2020 dall’unione di WIND e 3 nasce WINDTRE, per essere molto più vicini con la Rete più grande d’Italia. Continuerai ad utilizzare i tuoi servizi come sempre, sfruttando le prestazioni della nostra Rete TOP Quality testata dalla società tedesca umlaut. Continua a seguirci! Nei prossimi giorni ti comunicheremo le altre novità a te riservate. Scopri il nuovo brand su http://bit.ly/nasceWINDTRE”

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%

Gli slogan presenti nel messaggio riguardano la “Rete più grande d’Italia”  (in termini di numero di celle) e il plus di “Top Quality Network” , una certificazione effettuata dalla società tedesca umlaut communications GmbH (ex P3), la stessa società che aveva effettuato dei test sulle prime zone che erano state coperte dalla SuperRete di Wind Tre.

I risultati della ricerca pubblicata da umlaut evidenziano come la rinnovata rete 5G Ready di WINDTRE registri dei netti miglioramenti delle prestazioni in tutti i contesti (chiamate, download e upload di dati, navigazione web e streaming YouTube) durante il quarto trimestre del 2019 rispetto ai risultati riscontrati nei precedenti due anni.

In molte comunicazioni l’operatore WINDTRE sottolinea come la nuova infrastruttura sia 5G Ready, una  caratteristica che consentirà all’operawtore di lanciare in tempi brevi i servizi 5G in tutta la sua rete. Nel frattempo, potete consultare le nuove offerte WINDTRE che saranno attivabili da lunedì 16 marzo 2020.

Vai a: migliori offerte telefoniche