Sono già passate due settimane da quando Wind ha deciso di lanciare il suo programma a premi Winday. Questa iniziativa, partita esattamente l’8 aprile 2019, punta a offrire settimanalmente dei regali per gli attuali clienti dell’operatore, indifferentemente che questi siano nuovi oppure vecchi.

Dopo aver offerto una serie di sconti per diversi rivenditori nelle settimane passate, la giornata di oggi vede Wind proporre un vero regalo per tutti i suoi clienti. Registrandosi al programma di fedeltà, infatti, si potrà ottenere un mese gratuito dell’abbonamento Digita+ del Corriere della Sera Digital Edition. Dopo questo mese, i successivi sei mesi verranno proposti a 4,99 euro al mese che passeranno successivamente a 9,99 euro al mese anziché 19,99 euro al mese. Il codice per usufruire del mese gratuito sarà disponibile fino al 12 maggio 2019 e, nonostante sia attivo come predefinito il rinnovo automatico, sarà possibile disdire manualmente l’abbonamento entro 24 ore dalla data di scadenza.

L’abbonamento a Digita+ del Corriere della Sera Digital Edition comprende la versione digitale del giornale “Corriere della Sera”, alcuni supplementi come “L’Economia” e “Io Donna”, diversi contenuti extra fra cui approfondimenti e newsletter e speciali vantaggi per la visione di concerti, visite ai musei nazionali e molto altro ancora.

Vi ricordiamo, inoltre, che per richiedere la registrazione al programma a premi Winday vi basterà recarvi all’interno dell’applicazione MyWind, premere sull’apposito banner e inserire il vostro indirizzo e-mail; il tutto senza il minimo costo. Per maggiori informazioni a riguardo, l’operatore telefonico italiano ha creato un’apposita pagina web accessibile a questo link. Cosa ne pensate di questo regalo offerto da Wind? Fatecelo sapere nel box dei commenti!