Dopo i tentativi fatti per incentivarne l’utilizzo, l’applicazione Veon by Wind ha cominciato a notificare a tutti i suoi utenti che importanti cambiamenti riguarderanno prossimamente il servizio, che sembrerebbe non poter più contare sull’integrazione con l’account MyWind.

All’interno dell’app Veon non sarà più possibile gestire le funzioni collegate al profilo MyWind, cosa che consente di visualizzare dalla sezione Selfcare i consumi di dati, SMS e minuti inclusi nella propria tariffa, oltre ai consumi delle delle altre linee attive e all’assistenza via chat. Il messaggio che compare all’apertura dell’app invita quindi gli utenti a installare l’app MyWind per continuare a gestire le proprie SIM, senza specificare quali novità saranno apportate per Veon.

Gentile utente VEON, ti informiamo che a breve non sarà più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’app.

Se sei cliente Wind potrai continuare a gestire le tue SIM con l’app MyWind scaricabile qui.

VEON cambia, resta con noi per scoprire tutte le sorprese che ti aspettano!

In attesa di scoprire le annunciate sorprese per comprendere il nuovo cambiamento che coinvolgerà l’applicazione, potete anche scaricare gratuitamente Veon by Wind direttamente dal badge sottostante. Cosa pensate della mossa a sorpresa di Wind? Continuerete a utilizzare l’app?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Febbraio 2018