Veon by Wind si aggiorna sul Play Store e raggiunge la versione 2.0, basata su una maggiore integrazione delle funzionalità già presenti sull’app MyWind, come la possibilità di verificare i consumi del proprio piano All Inclusive, fermo restando che i due servizi restano per il momento separati.

L’aggiornamento di Veon ha aggiunto un’opzione per collegarsi a MyWind, che consente di visualizzare dalla sezione Selfcare i consumi di dati, SMS e minuti inclusi nella propria tariffa Wind, nonché i consumi delle altre linee attive. Gli utenti potranno ricevere informazioni su offerte tramite notifiche push e beneficiare di un accesso semplificato ai canali. La sezione per i canali è infatti spostata di fianco alla sezione Chat, da cui è possibile scegliere quali seguire e quali no. Attivo di default, e non disattivabile, è il canale “Oggi per te” che proporrà una selezione di storie pubblicate dai maggiori canali associati a Veon.

La versione 2.0.1 di Veon by Wind è disponibile sul Play Store, ma sembrerebbe che l’update abbia causato problemi di instabilità che rendono di fatto inutilizzabili diverse funzioni. Il rischio è di vanificare gli sforzi fatti per incentivare l’utilizzo di questa applicazione da parte degli utenti Wind e non.