Nel campo della telefonia mobile si sta vivendo una fase di trepidazione in relazione alla imminente fusione fra Wind Tre. Rumor e vari leak ci hanno dato modo di scoprire in anteprima l’ipotetico logo ufficiale che dovrebbe suggellare l’unione dei due operatori mobile, e quest’oggi una piccola disattenzione da parte di Wind sembrerebbe aver mostrato per sbaglio il logo dell’operatore.

Spunta per errore il nuovo logo Wind Tre

Infatti, navigando la pagina web di Wind relativa ai privati, il footer del sito non mostrava il classico logo di Wind che ormai conosciamo da anni, ma bensì lo stesso che potete trovare all’interno della news linkata qualche riga più su. Secondo gli ultimi rumor questo dovrebbe essere ufficialmente svelato durante la giornata del 6 marzo 2020, in cui si attende l’annuncio del lancio della Super Rete 5G di Wind Tre.

Un nuovo SMS rimanda al lancio dell’operatore unico

A rendere la cosa ancora più imminente ci pensano entrambi gli operatori con una serie di SMS inviati ai propri clienti. Il messaggio informativo caratterizzato dal testo “Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novita’ per esserti molto piu’ vicino. Continua a seguirci. A presto!”, farebbe proprio riferimento al lancio della nuova rete.

wind tre sms logo operatore unico

Non ci resta che attendere il prossimo 16 marzo 2020 quando il nuovo operatore unico dovrebbe vedere la luce del sole.

Vai a: migliori offerte telefoniche