Se da qualche tempo non siete più tra i clienti Wind e avevate dato il consenso commerciale, nei prossimi giorni potreste ricevere una chiamata dai call center arancioni. Il motivo è la promozione della All Inclusive Special 7, un’offerta pensata per far rientrare i clienti.

Ovviamente chi è passato a Tre non sarà contattato poiché le due società recentemente sono confluite in un’unica realtà controllata da CK Hutchinson. La Wind All Inclusive Special 7 consiste in 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G (finiti i quali la velocità della navigazione viene ridotta a 128 kbps) a 7 euro al mese.

In un numero inferiore di casi viene proposta la Wind Smart Special 8 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G a 8 euro al mese, e in altri ancora l’offerta solo voce Noi Tutti 5 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese.

Non ci sono costi di attivazione (se si mantiene la SIM in Wind per almeno 24 mesi, altrimenti vengono prelevati 10 euro dal credito residuo) ma è obbligatoria una ricarica da 10 euro contestuale alla firma oltre all’acquisto della SIM che richiede altri 10 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre