Wind è pronta a premiare la fedeltà dei suoi clienti e per l’occasione ha lanciato la promozione Super Ricarica: i clienti designati – si tratta infatti di un’offerta ad personam – riceveranno un bonus di credito telefonico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate fino ad un tetto massimo di 50 euro.

La Super Ricarica di Wind ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di attivazione e trascorso i quali l’offerta si disattiverà automaticamente. Il bonus accumulato è spendibile per tutte le tipologie di traffico, anche internazionale, e di costi fissi, anche i canoni mensili, entro (e non oltre) 90 giorni dall’attivazione. Ecco il testo dell’SMS inviato da Wind a tutti i clienti designati:

Ora la TUA RICARICA VALE DI PIÙ! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione.

È opportuno precisare che, trattandosi di una promozione ad personam, la Super Ricarica di Wind è attivabile solo dagli utenti che hanno ricevuto l’SMS dal 40400. Tutti gli altri possono sperare in una notifica dall’app My Wind o dall’area “Fai da te” del sito ufficiale. Tra voi c’è qualcuno a cui è stata offerta la promo?