La parola “rimodulazione” sta ormai diventando lo spauracchio degli utenti telefonici, in particolari di quelli mobili, per i quali gli interventi degli operatori sono quasi all’ordine del giorno. Dopo i tanti interventi di Tre stavolta tocca a Wind che, per fortuna, interviene in maniera positiva su alcune tariffe.

A partire dal primo rinnovo successivo al 18 giugno 2017 infatti tutti gli utenti che hanno sottoscritto un’offerta All Inclusive Gold, ma solo quelli che lo hanno fatto utilizzando un coupon, riceveranno 5 GB di traffico aggiuntivo ogni 28 giorni. I clienti interessati stanno ricevendo in questi giorni un SMS che li avvisa della piacevole novità.

La seconda novità riguarda invece gli utenti che in passato hanno sottoscritto le offerte Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti+ e Noi Tutti Big 2013 A partire dal 18 giugno potranno infatti effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari, fato salvo un uso corretto e in buona fede.

In entrambi i casi gli utenti potranno avere una conferma dell’avvenuta variazione verificando le informazioni nella propria area Clienti del sito Wind. Avete ricevuto l’SMS con la rimodulazione positiva? La notizia vi fa piacere? Il box dei commenti è a vostra disposizione.