Prende il via oggi una nuova e interessante promozione da parte di Wind che fino al 21 dicembre mette quotidianamente in palio tre smartphone Huawei Nova, del quale potete trovare la nostra recensione completa a questo indirizzo. I fortunati vincitori saranno estratti a sorte tra tutti colori i quali avranno effettuato una ricarica online di qualsiasi importo.

La ricarica dovrà essere effettuata utilizzando PayPal o una qualsiasi carta di credito attraverso l’app MyWind, disponibile anche per tutti i dispositivi Android, o dal sito wind.it. Ogni giorno verranno estratte a sorte tre persone che si aggiudicheranno uno Huawei Nova.

La promozione è ovviamente riservata ai possessori di una SIM Wind prepagata. Ogni SIM parteciperà all’estrazione giornaliera per un numero di volte pari al numero di ricariche effettuate per un massimo di 5 volte al giorno. Risulta dunque evidente che dovendo effettuare una ricarica da 10 euro è più conveniente farne 5 da 2 euro per aumentare le proprie possibilità di vittoria.

I vincitori saranno contattati telefonicamente da Wind e potranno scegliere se accettare o rifiutare il premio vinto.