Wind è pronta a festeggiare Halloween e per l’occasione ha lanciato un’altra promozione: i clienti che effettueranno oggi 31 ottobre una ricarica online otterranno un bonus di credito telefonico pari al 10% del valore delle ricariche effettuate fino al tetto massimo di 10 euro.

Per usufruire della promozione è sufficiente effettuare una ricarica online di qualsiasi importo dal sito wind.it, app MyWind o app Veon, ma coloro che decideranno di ricaricare tramite Veon potranno ottenere anche un altro regalo: 1 GB extra di traffico internet in 4G, che così si andrĂ  ad aggiungere a eventuali GB inclusi nel piano tariffario. Una mossa che sottolinea come l’azienda voglia spingere gli utenti Wind a usare quanto piĂą possibile la nuova app, invece che la “vecchia” MyWind.

Anche Rabona Mobile ha in serbo un piccolo “dolcetto” di Halloween per i suoi clienti: per chiunque richieda oggi e domani una nuova SIM online riceverĂ  in regalo il primo mese dell’opzione Mondiale, che al costo di 10 euro offre 30 GB di internet, minuti e SMS illimitati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Ottobre 2017