Wind è solita offrire interessanti regali per chi decide di ricaricare il proprio credito telefonico online e la promozione odierna non fa eccezione. Solo per oggi, venerdì 16 giugno, potrete infatti ricevere un considerevole bonus di credito in omaggio.

Wind offre il 20% gratis in più sull’importo della ricarica, a patto di effettuarla online. L’importo della ricarica è a vostra discrezione, da un minimo di 2 Euro a un massimo di 100 Euro. Si parte dunque da 40 centesimi di euro in omaggio a ben 20 Euro per il taglio maggiore, passando per 1 Euro in omaggio ricaricando 5 Euro, 2 Euro con 10 Euro, 3 Euro con 15 Euro, 5 Euro con 25 Euro e 10 Euro con 50 Euro di ricarica.

L’offerta, ribadiamo, è valida solo per oggi online, per cui se siete a corto di credito residuo non esitate a ricaricare direttamente dalla pagina dedicata su wind.it oppure tramite l’applicazione di Wind. Potrete ricaricare un numero a vostro piacimento e le modalità di pagamento accettate sono carte di credito e PayPal.

Vi ricordiamo che oggi si parla di Wind anche per la rimodulazione delle offerte All Inclusive che, purtroppo, costeranno tutte 1,50 Euro in più. Trovate maggiori informazioni nell’articolo dedicato. Vi basta il bonus del 20% sulla ricarica online per perdonare Wind delle recenti infelici rimodulazioni?

Vai a: Wind aumenta la velocità internet una volta superato il bundle di traffico dati