Se state pensando di acquistare un esemplare di Huawei P20 Lite, forse questo è il momento giusto. Wind ha appena deciso di aggiornare la promozione Telefono incluso per te, introdotta per la prima volta durante lo scorso luglio (come potete leggere in un altro articolo). Alcuni fortunati consumatori potranno ottenere lo smartphone a rate.

Telefono incluso per te

Un SMS, spedito ad alcuni clienti Wind, invita il fortunato destinatario a recarsi presso un negozio Wind per acquistare un Huawei P20 Lite in 30 rate, da 3 euro l’una, un anticipo di 69,90 euro e un’eventuale penale, in caso di chiusura anticipata del contratto, di 200 euro. Un prezzo sicuramente molto allettante. Gli interessati, inoltre, riceveranno anche 10 giga di traffico dati ogni mese per l’intera durata del contratto (30 mesi).

Telefono incluso

I nuovi e già clienti Wind che non hanno ricevuto il messaggio potranno comunque ottenere il dispositivo alle stesse condizioni, grazie a Telefono incluso. In questo caso, il cliente, se non è un professionista con Partita IVA, dovrà avere attiva (o attivare) una tra le seguenti offerte:

  • All Inclusive (esclusa All Inclusive Young);
  • Call Your Country (escluse Call Your Country Gold e Call Your Country Wind);
  • Wind Family.

In questo caso, il consumatore dovrà mettersi in contatto con il servizio clienti Wind o ottenere tutte le informazioni sul sito web ufficiale.