Wind tenta di portare dalla sua parte i clienti di TIM dando loro la possibilità di attivare, presso i negozi fisici abilitati, una delle offerte Wind Magnum, includendo, pensate un po’, un drone al posto del solito smartphone.

I clienti di TIM che decideranno di passare a Wind con la portabilità del proprio numero entro il 19 dicembre 2016 potranno attivare una delle tre offerte in abbonamento Wind Magnum e ricevere gratuitamente il Minidrone Parrot Airborne Night, il cui valore è di circa 130 Euro.

Wind Magnum, per chi non lo ricordasse, è disponibile in tre tagli e offre minuti di chiamate illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 5, 10 o 20 GB di traffico dati internet al costo rispettivamente di 20, 30 e 40 Euro ogni 28 giorni.

I suddetti clienti, in più, avranno un sconto di 5 Euro sul costo dell’offerta scelta per sempre, pagando così 5 Euro in meno ogni 28 giorni. I clienti che decideranno di approfittarne riceveranno una SIM dati, per Internet, e una voce, per chiamate e SMS.