Wind propone un’interessante promozione valida esclusivamente per oggi, 31 gennaio 2018, riguardante le ricariche online: con almeno 15 euro di ricarica tutti i clienti riceveranno il 20% in più di credito telefonico.

Per sfruttare l’offerta è necessario effettuare una ricarica online tra i 15 e i 100 euro, che consente di avere da 3 a 20 euro di credito in omaggio; questa dovrà essere eseguita sul sito dell’operatore, tramite app MyWind o app Veon.

Utilizzando quest’ultima è possibile anche ricevere, oltre al 20% di credito aggiuntivo, anche 1 GB di traffico dati da utilizzare entro 28 giorni dall’attivazione. La ricarica può essere effettuata con carta di credito, PayPal o addebito su conto BancoPostaonline.

Se siete clienti Wind e siete interessati vi consigliamo di affrettarvi perché la promozione, come detto, è valida solamente per oggi, 31 gennaio 2018: è possibile raggiungere direttamente la sezione corretta del sito Wind seguendo questo link. In alternativa, qui in basso trovate i badge per scaricare l’app MyWind e Veon dal Google Play Store.

Vai a: migliori offerte telefoniche