Oltre a tante offerte operator attack a partire da 5 euro al mese, Wind ha deciso di proporre un’interessante promozione, riservata ad alcuni clienti di rete mobile ricaricabile selezionati, che consente di acquistare entro il 12 novembre 2018 un Huawei P Smart e Samsung Galaxy J3 o J6 con Telefono Incluso.

L’iniziativa è dedicata solo ai già clienti, a cui viene inviato un apposito SMS per invitarli a recarsi presso un negozio Wind e a sottoscrivere l’opzione “Telefono Incluso” entro il 12 novembre per l’acquisto a rate dello smartphone ivi proposto:

  • Huawei P Smart, per il cui acquisto sono necessari un contributo iniziale di 69,90 euro e 30 rate di importo pari a 1 euro al mese addebitabili su carta di credito ovvero conto corrente (SEPA SDD); è incluso anche 1 GB di traffico internet in 4G al mese per 30 mesi.
  • Samsung Galaxy J3 è acquistabile, con un contributo iniziale di 29,90 euro e una eventuale rata finale di 170 euro, a rate zero per 30 mesi addebitabili su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD); sono inclusi anche 30 GB di traffico internet in 4G al mese per 30 mesi.
  • Samsung Galaxy J6 è acquistabile, con un contributo iniziale di 39,90 euro ed eventuale rata finale di 230 euro, a rate zero per 30 mesi addebitabili su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD); sono inclusi anche 30 GB di traffico internet in 4G al mese per 30 mesi.

Non possiamo non ricordarvi che la SIM abbinata a Telefono Incluso di Wind deve restare attiva per tutti i 30 mesi utili all’acquisto dello smartphone, altrimenti il cliente dovrà versare in un’unica soluzione l’importo residuo in una rata finale. Che sia questa l’occasione per acquistare un nuovo smartphone Android?