Hanno preso il via da un paio di giorni due nuove iniziative promozionali di Wind, dedicate ad alcuni già clienti preventivamente selezionati dal reparto commerciale.

Nel primo caso vengono proposti minuti e traffico Internet aggiuntivi rispetto al bundle già utilizzato, nel secondo caso invece ci sono tanti GB per chi attiva una nuova SIM ricaricabile.

Wind Minuti e Giga X Te

Alcuni già clienti stanno ricevendo un SMS nel corso di una campagna che, salvo modifiche, andrà avanti fino al 6 gennaio 2020. Nel messaggio vengono proposte alcune offerte per avere più traffico Internet, con diverse opzioni, o chiamate illimitate.

In quest’ultimo caso il costo è di 5 euro al mese, senza alcun costo di attivazione e con addebito sul credito residuo. Queste invece le opzioni proposte per chi necessità di una maggiore quantità di traffico Internet:

  • 3 Giga per Te a 2 o 4 euro al mese
  • 4 Giga Per Te a 3 euro al mese
  • 5 Giga Per Te a 4 euro al mese
  • 6 Giga per Te a 5 euro o 6 euro al mese
  • 10 Giga per Te a 5 euro o 6 euro o 7 euro al mese
  • 30 Giga Per Te a 9,99 euro al mese
  • 20 Giga Per Te a 10 euro al mese
  • 60 Giga Per Te a 14,99 euro al mese

Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione e l’addebito mensile avverrà sul credito residuo della SIM. L’attivazione può avvenire sia recandosi presso un qualsiasi negozio Wind sia rispondendo al messaggio SMS seguendo le indicazioni contenute.

Attivazione nuova SIM Wind

La seconda campagna promozionale coinvolge, sempre attraverso un SMS, alcuni già clienti che vengono invitati ad attivare una nuova SIM sulla stessa anagrafica. Nel messaggio viene anche suggerita una delle offerte Wind natalizie da attivare contestualmente per iniziare a utilizzarla.

Dopo aver completato l’attivazione Wind invierà un SMS sulla nuova SIM che permetterà di ottenere, senza alcun costo aggiuntivo, 100 GB di traffico Internet da utilizzare entro un mese dall’attivazione. Al termine del periodo gratuito l’opzione sarà disattivata automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre