Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, ma oggi Veon by Wind è ufficiale: come ci aspettavamo, è un’applicazione di messaggistica istantanea e di chiamate che regala traffico dati internet ai clienti Wind.

Veon by Wind è utilizzabile per chattare e chiamare dai clienti di qualsiasi operatore, ma quelli di Wind, come accennato, possono usufruire di alcuni vantaggi esclusivi. Vediamo subito quindi di quali vantaggi possono godere:

  • i clienti Wind che possiedono una SIM con un’offerta internet attiva non consumano dati e ogni giorno, al primo accesso, ricevono 100 MB di traffico dati Internet da consumare entro la giornata (la promozione è valida solo per le registrazioni effettuate entro il 20 novembre 2016 e i bonus verranno attribuiti fino al 31 marzo 2017);
  • i clienti Wind che registrano una carta di credito hanno diritto ad uno sconto del 10% sul costo delle offerte attive nelle loro SIM per 6 mesi (la promozione è valida solo per le registrazioni effettuate entro il 20 novembre 2016);
  • i clienti Wind che possiedono una SIM con un’offerta internet attiva che si registrano per la prima volta ricevono 1 GB di traffico dati Internet di benvenuto da consumare come si vuole e senza alcuna scadenza o limitazione (la promozione è valida solo per le registrazioni effettuate entro il 20 novembre 2016).

screen-veon-wind

Veon by Wind è realizzata con una grafica colorata e in Material Design e include diverse funzioni che ritroviamo in altre applicazioni simili. E’ scaricabile dal Play Store gratuitamente cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play