Wind vuole festeggiare Pasqua a modo suo e cioè riproponendo una delle sue opzioni più interessanti, vale a dire la Wind Cogli l’attimo 1 Euro di cui abbiamo parlato qualche settimana fa.

Sta inviando, infatti, tramite il reparto commerciale, un SMS ad alcuni clienti selezionati con all’interno la possibilità di attivare Wind Cogli l’attimo 1 Euro rispondendo col testo “PASQUA SI” o recandosi presso un centro abilitato. Ecco il testo dell’SMS:

Buona Pasqua da Wind! C’è una sorpresa ricca di Giga: solo per te 5 GIGA al costo di 1 euro per 7 giorni! Attiva subito COGLI L’ATTIMO 1 EURO rispondendo PASQUA SI a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta fino al 20 aprile! L’offerta si disattiverà in automatico dopo 7 giorni dall’attivazione.

L’opzione, se si è interessati, deve essere attivata entro il 20 aprile 2017 e include, come probabilmente già saprete, 5 GB di traffico dati internet da consumare entro 7 giorni dall’attivazione al costo una tantum di 1 Euro. Chi di voi è fra i fortunati?

Mille grazie a Fabrizio C. per la segnalazione!