Wind ha dato il via a due nuove campagne SMS dedicate ad alcuni clienti selezionati, ai quali vine proposta l’offerta Wind Family a prezzo scontato se attivata in convergenza con la rete fissa.

Ricordiamo che Wind Family prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 100 Giga di traffico dati (di cui 50 Giga da condividere con un massimo di 3 SIM Wind Family con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive).

Questo il messaggio che Wind sta inviando ad alcuni clienti che hanno già attiva sia una SIM mobile che un contratto di rete fissa:

Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM Wind e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 100 GIGA al mese a 17,99 euro al mese. Offerta valida fino al 12 Maggio 2019.

Questo, invece, il testo dell’SMS che l’operatore sta inviando ai clienti che hanno attiva soltanto una SIM mobile:

Ti confermiamo che se passi a Wind Family su questa SIM avrai chiamate illimitate e 100 GIGA al mese a 17,99 euro al mese. Se scegli Wind anche per il telefono di casa l’offerta sarà ancora più vantaggiosa: a partire da soli 33,99 euro al mese avrai il fisso e l’offerta Wind Family con chiamate illimitate e 150 GIGA per i tuoi Smartphone Wind. Offerta valida fino al 12 Maggio 2019.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche