Nelle scorse ore abbiamo assistito ad una mini ondata di offerte da parte di Tre indirizzata agli ex clienti. Adesso, l’altra metà della realtà unica, Wind, lancia una campagna con la stessa scadenza (il 12 settembre) ma decisamente più aggressiva.

Stanco dei rincari? Passa a Wind! Solo per te 30 GIGA e minuti ILLIMITATI a 8 euro al mese. Per info e attivazione vieni nei nostri negozi il 12/9

Se non vi dicessimo nulla sui destinatari del messaggino potreste non cogliere appieno il senso della domanda messa all’inizio. Gli SMS sono partiti alla volta di un pubblico ben preciso, ossia in direzione degli ex clienti Wind che sono passati a Vodafone, gestore inviso a molti per via di una spiccata propensione alla rimodulazione.

Così il gestore arancione ha deciso di incentrare l’offensiva su un tasto tanto dolente quanto attuale. La proposta fatta è la Wind Smart Special 8 che come indica l’SMS prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G per 8 euro al mese.

I costi “d’accesso” prevedono l’acquisto della SIM con 1 euro di traffico incluso per 10 euro e 20 euro di attivazione che vengono scontati a 10 nel caso in cui la permanenza in Wind non sia inferiore ai 24 mesi. Cosa pensate della strategia comunicativa adottata da Wind?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre | settembre 2018