Prende il via oggi il nuovo concorso “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!”, valido fino al prossimo 7 settembre.  L’iniziativa è riservata a tutti i clienti del gruppo WindTre che hanno installato l’app Veon e avranno effettuato l’associazione del proprio account MyWind.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti 1000 pacchetti da 100 GB di traffico l’uno, del valore di 35 euro ciascuno. Il traffico potrà essere utilizzato entro un anno e al termine del periodo di validità l’offerta sarà automaticamente disattivata. Una volta effettuata l’associazione del proprio account Wind non sarà necessario effettuare altre procedure, visto che la partecipazione al concorso sarà automatica.

La partecipazione è riservata ai possessori di una SIM Wind, con l’eccezione dei postpagati e dei prepagati con promozioni incompatibili, come Cogli l’attimo Giga. I vincitori saranno avvisati tramite SMS e il premio verrà caricato sulla SIM entro 180 giorni dall’estrazione, che sarà effettuata l’8 settembre alla presenza di un funzionario incaricato. Se non lo avete già fatto non vi resta che scaricare l’applicazione Veon, utilizzando il badge sottostante, e associare il vostro account MyWind.

Android app sul Google Play