In mezzo a tante winback, rimodulazioni e offerte pensate per sottrarre clienti ai concorrenti, gli operatori telefonici si ricordano di avere dei clienti ai quali poter proporre offerte particolarmente interessanti. È il caso di Wind il cui reparto commerciale sta contattando da ieri alcuni già clienti selezionati con un SMS.

Nel messaggio è presente l’invito ad attivare l’offerta speciale “Cogli l’Attimo Minuti Illimitati” che al costo di 5 euro ogni quattro settimane permette di effettuare chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale.

Si tratta evidentemente di una promozione che potrà interessare chi chiama parecchio. Ricordiamo inoltre che Wind offre l’opzione Minuti illimitati, sempre al costo di 5 euro ogni quattro settimane, anche ai possessori di offerte ricaricabili con minuti inclusi, con l’esclusione delle offerte My All Inclusive, Personal Noie Cogli l’attimo Minuti.

Approfitterete dell’offerta Wind qualora vi arrivasse il messaggio o non ritenete interessante questa promozione? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: migliori offerte telefoniche