Telefono Incluso è una promozione Wind che permette ai clienti di acquistare a rate uno smartphone, un tablet o un prodotto Digital Home&Life. L’iniziativa, abbinabile ad alcune specifiche offerte, prevede un anticipo, 30 rate e un’eventuale rata finale. I costi variano in base al dispositivo scelto. A partire dal prossimo 25 febbraio, come annunciato dall’operatore, Telefono Incluso sarà abbinabile all’offerta Wind Fibra Family solo per i nuovi clienti.

L’attivazione dell’iniziativa non è più disponibile da chi ha già scelto la rete fissa Wind in precedenza, neanche in seguito all’attivazione di una nuova SIM. Gli altri abbinamenti, invece, dovrebbero rimanere invariati.

Huawei Y6 2018

Molti clienti Wind, a partire dal 22 febbraio, stanno ricevendo un SMS in cui vengono invitati a recarsi presso un negozio Wind, entro il 28 febbraio, per poter ottenere un Huawei Y6 2018 con 30 rate da 0 euro, grazie all’opzione Telefono Incluso. I consumatori, inoltre, otterranno anche 10 giga di traffico dati aggiuntivi al mese per tutti e trenta i mesi. I clienti interessati dovranno pagare un anticipo di 29,90 euro e si impegneranno a:

  • Non cambiare la propria promozione;
  • Mantenere attiva la scheda Wind per l’intera durata contrattuale.

Oltre a Y6, Wind permette ad alcuni selezionati utenti di acquistare Huawei Y5 2018 con un anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili a 0 euro. In questo secondo caso, sarà regalato un singolo giga mensile.