Wind continua la feroce offensiva per conquistare nuovi clienti e oggi lancia una nuova campagna Torna in Wind: gli ex clienti selezionati potranno recarsi entro il 29 luglio in qualsiasi negozio Wind per attivare l’offerta All Inclusive Special 50 che in versione Easy Pay avrà il doppio dei GB.

Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay include minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese con addebito su conto corrente bancario e su carta di credito o carta conto abilitata, come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e includono senza alcun costo aggiuntivo il servizio di reperibilità SMS MyWind.

E se non avete la possibilità di utilizzare Easy Pay? Semplice, in questo caso è possibile attivare All Inclusive Special 50 che offre, sempre al prezzo di 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 200 SMS verso i numeri nazionali e 50 GB di internet con addebito, in questo caso, su credito residuo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche