Wind ha da qualche tempo a listino un pacchetto studiato per calzare le esigenze dei meno giovani. La novità di queste ore è che Wind All Inclusive Senior è oggetto di una promozione che annulla i costi di attivazione se viene richiesta online a questo indirizzo entro il prossimo 27 ottobre.

Il costo di attivazione di 6,99 euro richiesto in precedenza resta in vigore per le attivazioni effettuate nei rivenditori. Wind All Inclusive Senior, lo ricordiamo, include minuti di chiamate illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 GB di traffico dati alla velocità del 4,5G al costo di 9,99 euro al mese. Nel caso in cui si dovesse scegliere l’addebito su conto corrente o carta di credito si disporrebbero di 3 GB ulteriori di traffico dati.

L’operatore arancione inoltre sta contattando gli ex clienti di origine marocchina e indiana allo scopo di proporre l’attivazione di Wind Call Your Country 50, offerta differenziata a seconda del Paese d’origine.

Call Your Country 50 Marocco assicura minuti di chiamate illimitati verso tutte le numerazioni italiane, 150 minuti verso la Francia e 47 nazioni, e 50 GB di traffico dati a 8,99 euro al mese. Call Your Country 50 India LE invece minuti di chiamate illimitati verso tutte le numerazioni Wind, 500 minuti verso tutti i numeri italiani, 300 minuti verso l’India e 47 nazioni, 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Entrambi i piani prevedono un costo di attivazione di 14,99 euro, mentre 10 euro in meno per le SIM attive da oltre 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche