Da oggi 17 febbraio 2020 alcuni ex clienti Wind potrebbero essere contattati da call center autorizzati e ricevere la proposta di tornare con l’operatore tramite due offerte winback. La prima è la Wind All Inclusive Special 50, mentre la seconda è invece la All Inclusive 50 Flash.

Wind punta ad ex clienti con offerte da 50 GB a 6,99 euro al mese

La chiamata da parte call center autorizzato avviene solo per i clienti che hanno dato il consenso per ricevere comunicazioni commerciali, e ricordiamo inoltre che sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero per attivare una delle due offerte appena viste.

La Wind All Inclusive 50 Flash prevede minuti illimitati verso numeri nazionali, 100 SMS e 50 GB di traffico dati a 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 4,99 euro invece di 19,99 euro ma solo se la SIM resterà in uso per almeno 24 mesi. Questa offerta è indirizzata ad ex clienti Wind che sono passati a Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO – Kena Mobile sarebbe al momento tagliata fuori dalla promozione winback.

La Wind All Inclusive Special 50 è caratterizzata da minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico a 9,99 euro al mese. In questo caso il costo di attivazione è nullo solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Questa offerta viene proposta per ex clienti adesso in TIM, Vodafone, Kena Mobile e ho. Mobile.

Vodafone continua a proporre 50 GB al mese in regalo per 1 anno

Alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo un SMS da parte dell’operatore per attivare la promozione con 50 GB al mese in regalo per 1 anno. Questa, allo scadere dei 12 mesi, si disattiva in automatico senza che sia richiesta alcuna azione da parte dell’utente.

I 50 GB di traffico in regalo vengono scalati da un contatore dedicato, e quindi slegato da quello invece relativo ai GB presenti nella propria offerta telefonica. La promo è disponibile anche all’interno dell’applicazione MyVodafone nell’area “Offerte per te“.

Vai a: migliori offerte telefoniche