Wind, oltre a proporre un sacco di nuove offerte da ieri, si è decisa a prorogare, e quindi a rendere ancora attivabile, una delle sue offerte di maggior successo: parliamo della All Inclusive Gold.

Offre, come sempre, 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati internet (con la solita possibilità di averne altri 3 gratuitamente) al costo di 6 Euro ogni 28 giorni, pertanto nessuna novità qui.

Sarà attivabile da tutti i clienti di un operatore virtuale che vogliono passare a Wind tramite portabilità del proprio numero entro e non oltre il 31 gennaio 2017, salvo eventuali proroghe. Occhio che questa volta l’attivazione si paga e costa ben 9 Euro.

E Vodafone non è da meno, poiché ha deciso di prorogare l’offerta Christmas Card 2016 e così di renderla attivabile fino al 27 febbraio 2017, nonostante fosse stata pensata solo per il periodo natalizio.

Offre sempre visione illimitata di tutti i video gratuita (solo per i primi tre rinnovi) e 2 GB di traffico dati internet al costo di 10 Euro ogni 28 giorni, dunque non cambia nulla. E’ attivabile da tutti i clienti e non.