Wind ha selezionato alcuni tra i propri clienti ai quali offrire un coupon per attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive con minuti illimitati. Il coupon può essere tenuto per sé oppure essere ceduto a terzi; la condizione da tenere a mente riguarda il fatto che l’offerta non può essere attivata su un’utenza già esistente ma è necessario attivarne una nuova, con un nuovo numero.

Nello specifico Wind All Inclusive prevede ogni mese minuti illimitati e 100 SMS verso tutte le numerazioni fisse e mobili con 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per un costo di 12,98 euro. Il costo di attivazione è scontato a 3 euro mentre la SIM costa i “soliti” 10 euro, salvo promozioni locali.

La risposta all’SMS di Wind che dà diritto alla ricezione del coupon deve avvenire entro l’8 settembre, e ciò lascia immaginare che i clienti coinvolti saranno contattati entro quella data. Qualora foste interessati e non voleste attendere l’SMS, ci si può recare in un punto vendita autorizzato da Wind per verificare se si fa parte del bacino di utenti coinvolti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre