All Inclusive 1000 è la promozione winback ufficiale di Wind, che in quanto tale coinvolge esclusivamente i clienti di un altro operatore telefonico a cui è proposta un’offerta particolarmente vantaggiosa per il ritorno in Wind.

All Inclusive 1000 (sottoscrivibile fino al 31 dicembre) offre di base 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G LTE al prezzo di soli 9 euro ogni quattro settimane. In questi ultimi giorni gli utenti a cui Wind propone quest’offerta segnalano che l’operatore telefonico, in aggiunta ad All Inclusive 1000, offre via SMS anche Internet Box, che aggiunge 1 GB di traffico dati in 4G LTE al mese, e il raddoppio delle ricariche, per un massimo di 50 euro mensili, per 1 anno.

All Inclusive 1000 offre quindi in questa configurazione 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G LTE per 12 mesi al prezzo di soli 9 euro ogni 28 giorni, che sostanzialmente diventano 4,50 euro ogni 28 giorni, se si tiene in considerazione il raddoppio delle ricariche. Se pensiamo che Porta i tuoi amici consente di aggiungere ulteriori GB (fino ad un massimo di 8) di traffico internet, è chiaro che Wind mette a disposizione degli utenti selezionati un’offerta winback davvero irrinunciabile.

Non escludiamo che questa configurazione di All Inclusive 1000 che aggiunge Internet Box e il raddoppio delle ricariche sia sottoscrivibile presso i negozi Wind anche senza aver ricevuto l’SMS. In fondo, chiedere non costa nulla.

Via