Wind è in vena di regalare giga per navigare ultimamente e all’opzione dedicata al Carnevale, ne aggiunge un’altra, sempre con lo stesso gruzzolo di traffico internet in 4G, ma dedicata a una fetta di clienti differente: chi attiva una SIM ricaricabile aggiuntiva.

Termini e condizioni dell’offerta di WIND per i già clienti

Fa parte di una nuova campagna SMS l’offerta che Wind sta proponendo ad alcuni suoi clienti selezionati che, contattati personalmente, sono invitati a recarsi presso un punto vendita dell’operatore per ricevere la 100 Giga x Te, un’opzione gratuita valida per un mese intero.

Come anticipato, la sola cosa da fare è attivare una SIM ricaricabile aggiuntiva per ricevere questo regalo, volto evidentemente a incrementare il numero di attivazioni, quindi traghettare un maggior numero di offerte Wind.

Importante sottolineare che i clienti contattati dall’operatore tramite SMS, per beneficiare dei 100 GB per un mese previa attivazione di una nuova SIM, non sono affatto obbligati ad attivare una delle offerte telefoniche proposte dai rivenditori.

Costoro possono in ogni caso beneficiare dell’opzione 100 Giga x Te, subito dopo l’attivazione, opzione destinata alla SIM Wind originaria, e non alla nuova.

Per il resto, vi ricordiamo soltanto che l’opzione si disattiva automaticamente al termine del periodo di fruizione e che bisogna attivarla nei negozi Wind, come riportato nelle istruzioni presenti nell’SMS.

Vai a: migliori offerte telefoniche