Wind torna a proporre la promozione All Inclusive Gold, l’offerta che aveva catturato l’attenzione di moltissimi utenti qualche mese fa; a riportarlo sono molti clienti di altri operatori, che stanno ricevendo in queste ore l’SMS che potete leggere qui sotto.

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedi’ 23/05/2016

Wind All Inclusive Gold offre infatti ben 400 minuti di chiamate, 400 SMS e ben 5 GB di traffico internet anche sotto rete 4G ad un canone di 6 Euro ogni 4 settimane. Per chi ha ricevuto l’SMS (condizione che pare essere necessaria all’attivazione della promozione) l’offerta è attivabile in modalità winback fino al 23 maggio 2016.

La promozione non è invece attivabile – purtroppo – per gli attuali clienti Wind; se avete ricevuto l’SMS e volete conoscere tutti i dettagli dell’offerta vi consigliamo di leggere le condizioni sul sito ufficiale (considerando l’incremento di 3 GB di internet gratis).

Cosa ne pensate di questa super promozione Wind? Avete ricevuto l’SMS? Fatecelo sapere con un commento.

Via