Wind rimodula, in positivo, anche All Inclusive Young con 1 GB di traffico aggiuntivo

Sono scattate oggi una serie di rimodulazioni positive da parte di Wind, annunciate nelle scorse settimane che hanno portato 5 GB di traffico aggiuntivo ai sottoscrittori di alcune offerte All Inclusive. Le rimodulazioni riguardano però anche gli utenti che in passato hanno sottoscritto un’offerta All Inclusive Young, dedicata agli under 30 e che include 3 GB di traffico Internet.

A partire da oggi anche gli utenti di All Inclusive Young potranno usufruire di traffico Internet aggiuntivo, anche se in questo caso si tratta “solamente” di 1 GB. anche in questo caso verrà attivata la nuova limitazione che entrerà in funzione una volta che saranno terminati i GB inclusi nel proprio bundle.

La velocità verrà ridotta a 128 Kbps, il quadruplo di quanto avveniva in precedenza, quando la velocità veniva ridotta ad appena 32 Kbps rendendo in alcuni casi davvero difficoltosa la navigazione. La rimodulazione giustifica in qualche modo l’aumento del canone che la scorsa settimana ha colpito tutte le offerte All Inclusive che, a partire dal primo rinnovo successivo al 16 luglio, costeranno 1,50 euro in più ogni 4 settimane.

Vai a: Offerte più chiare per l’estate Wind

Ringraziamo Dimitri Bonfiglio per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    Io ho la all inclusive gold da 6 euro 400 400 2 GB ma non ho ancora ricevuto l’sms.
    Avrò l’aumento?

Top