Wind aumenta il costo del servizio Ricarica SMS

Wind comunica in queste ore una modifica al costo di Ricarica SMS. Modifica non esattamente a vantaggio dell’utente. Il servizio offre il trasferimento di una parte del proprio credito residuo a favore di un’altra utenza Wind scegliendo tra i tre tagli disponibili: 2, 4 o 6 euro.

Adesso però il servizio avrà un costo una tantum di 99 centesimi di euro, una cifra diversa e certo considerevole rispetto al precedente obolo fissato al 5% della somma trasferita. Facendo un rapido calcolo ci si accorge facilmente come prima della modifica per far arrivare 6 euro al destinatario si spendevano 30 centesimi, che scendevano a 10 nel caso in cui si fossero trasferiti 2 euro.

Secondo le nuove direttive un trasferimento di 2 euro impatterà sul credito del mittente per quasi un euro, dieci volte più che in passato. Ricordiamo che per usufruire del servizio è sufficiente inviare un SMS al 4243 contenente il numero del ricevente seguito dall’importo da trasferire, per esempio “3214567890 4”, a patto che si abbiano almeno 6 euro di credito qualora si opti per il taglio da 2 euro, o 8 o 10 euro rispettivamente per gli altri due importi.

Vai: Con l’app VEON by Wind si può vincere una Volvo V40 Kinetic

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top