Nuova possibilità di vincere un premio con WinDay, il programma fedeltà gratuito di Wind e dedicato a tutti i suoi clienti: la giornata della settimana è il giovedì, il nuovo gioco si chiama “La prova del 9” e permette di vincere fino a 1000 Euro.

Già apparso nell’app di Wind nella giornata di giovedì 5 marzo 2020, il nuovo gioco sarà valido anche il prossimo giovedì 12 marzo; il funzionamento è molto semplice: 9 domande a cui rispondere, e se risponderete correttamente a tutte potrete vincere il premio.

La prova del 9 arriva su WinDay: in palio 1000 Euro

Purtroppo difficilmente saranno 1000 Euro tondi tondi: infatti il premio andrà a suddividersi tra i vincitori della giornata, e quindi in base a questo la vostra somma cambierà. Il denaro vinto verrà reso disponibile come credito telefonico che potrà essere utilizzato ad esempio per effettuare una ricarica.

L’utente può scegliere tra 4 argomenti differenti prima di iniziare il quiz, mentre saranno disponibili 10 secondi di tempo per rispondere alla domanda che verrà proposta.

Resterà da vedere se il nuovo quiz “La prova del 9” sopravvivrà al nuovo brand unico WINDTRE, e se il montepremi in palio vedrà un aumento.