Wind lancia una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni già clienti, ai quali viene offerta la possibilità di acquistare ratealmente Huawei Nova 5T, smartphone inizialmente pensato per il mercato asiatico ma arrivato a sorpresa anche nel nostro Paese.

L’operatore telefonico sta raggiungendo tramite SMS alcuni clienti, consentendo l’acquisto rateale del flagship a un prezzo decisamente vantaggioso, e senza dover modificare la propria offerta. È richiesto un anticipo di 59,99 euro che vi permetterà di portare subito a casa Huawei Nova 5T.

Il pagamento avverrà nelle consuete 30 rate mensili dell’importo di 5,99 euro ciascuna. In questo modo spenderete meno di 240 euro per uno smartphone che sul mercato è proposto ancora a un prezzo superiore ai 300 euro, e che vi garantirà prestazioni di ottimo livello a lungo.

Ricordiamo che è iniziato il mese scorso il roll out di Android 10, con l’interfaccia EMUI 10, per Huawei Nova 5T, che è dunque aggiornabile alla più recente versione del robottino verde. I clienti Wind che hanno ricevuto il messaggio dovranno recarsi in u negozio Wind entro l’8 dicembre per perfezionare l’acquisto rateale.

Non è richiesta la sottoscrizione di alcun piano specifico, quindi l’acquisto rateale può essere abbinato al piano già esistente senza alcun problema. Per rinfrescarvi la memoria vi lasciamo il link alla nostra recensione, effettuata giusto qualche settimana fa.

Vai a: Recensione Huawei Nova 5T