Wind ha presentato le nuove offerte per il mese di luglio caratterizzate dalla presenza di alcune offerte speciali, chiamate Last Minute Summer e destinate ai già clienti Wind, due nuove tariffe base e molte altre novità che andiamo a riassumere.

Offerte Ricaricabili

Per i già clienti Wind sono previsti tanti Giga Full Speed da aggiungere alla propria offerta attuale, con la possibilità di acquistare i migliori smartphone con sconti fino a 150 euro (Galaxy S7, S7 edge e LG G6), mentre i già clienti da almeno un anno potranno avere uno sconto di 50 euro sull’anticipo di Huawei P10.

Cambiano i costi di attivazione per le offerte All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited che scendono da 19 a 3 euro, mantenendo la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario i 16 euro rimanenti verranno addebitati sull’eventuale credito residuo. Per i già clienti il costo di attivazione rimane invece di 19 euro.

All Inclusive Unlimited offre minuti illimitati, 500 SMS e 5GB a 12 euro al mese, che diventano 9 euro per gli under 30 e 6 euro per chi sceglie l’offerta abbinata Infostrada. Noi Tutti Unlimited offre minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese che diventano 6 euro per gli over 60. Torna inoltre l’offerta Giga Max Limited Edition che a 9 euro permette di ottenere 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro tre mesi. .

Offerte etniche

Per gli stranieri diventa sempre più conveniente la Call Your Country Super New, con 500 minuti nazionali, 150 minuti verso l’estero e 8 GB Full Speed a 10 euro ogni 4 settimane. Offerte speciali anche per i cittadini indiani che posso avere la tariffa a 9 euro con 500 minuti nazionali, 200 minuti verso l’India e 8 GB di Internet.

Per i cittadini dello Sri Lanka l’offerta costa 10 euro e offre 700 minuti nazionali, 20 minuti verso lo Sri Lanka e 9 GB di Internet.

Offerte in abbonamento

Novità anche per quanto riguarda gli abbonamenti dati, con il ritorno dell’offerta con 5 GB a 8 euro, mentre acquistando il nuovo tablet Wind o la smartband FIT Home& Life verranno erogati 2 GB gratis per la durata dell’abbonamento. Acquistando Motorola Moto Z2 Play ci saranno inoltre due Moto Mods in regalo: il Moto Style Shell e il caricabatterie wireless.

Tariffe base

Chiudiamo con i nuovi piani base, che saranno attivi dal 24 luglio. Si parte da Wind Easy, con chiamate a 30 centesimi al minuto e 20 centesimi di scatto alla risposta, con tariffazione anticipata di un minuto, 30 centesimi per gli SMS e 24 centesimi al MB per la navigazione. Non ci sono costi di attivazione.

Wind Basic, che costa 50 centesimi alla settimana con la prima settimana gratis, offre chiamate a 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, SMS a 29 centesimo e Internet a 4 euro per 500 MB al giorno, solo in caso di effettivo utilizzo. Il canone mensile viene azzerato in presenza di offerte All Inclusive Unlimited, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti, Call Your Country, Internet e Summer Card Now TV Edition.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017